Chi Siamo

Lo spazio delle tradizioni “TRAD“ è situato in via Gressoney 29/B a Torino (Zona Docks Dora).

Lo scopo dello spazio è il favorire lo sviluppo culturale attraverso le realizzazioni d’ incontri, dibatti, spettacoli, concerti, pubblicazioni artistiche e scientifiche, attività di danze e balli, uno scambio culturale tra tutti cittadini nativi e immigrati. Lo spazio è aperto a chiunque voglia esprimersi attraverso la danza, infatti proponiamo corsi di danze orientali, pilates, classico, moderno, carattere, latino, tango, yoga, tai gym, africane, folcoristiche italiane, folcoristiche della Romania, dei Balcani, folcoristiche della Russia, teatro danza, irlandese, tip tap, hip hop, break dance, teatro, laboratori hand made, e altro ancora. I corsi sono rivolti ai bambini, adolescenti e adulti.

Lo spazio TRAD e dotato di due ampie sale con parquet, disponibili per laboratori, workshop, seminari, corsi settimanali, prove, riunioni, conferenze, eventi privati per i soci ed esibizioni musicali acustiche o amplificate.

 

Gli ambienti del TRAD! Spazio Tradizioni sono molto accoglienti, luminosi, e silenziosi, allestiti con cura per ospitare al meglio ogni tipo di attività didattica ed aggregativa, ed offrono in dotazione tecnica professionale di alta qualità. Qualora potesse interessarvi una delle nostre sale, per maggiori informazioni potete scrivere a: info@spaziotrad.it.

 

Le Associazioni che svolgono le attività preso lo spazio, hanno lo scopo di contribuire al progresso e allo sviluppo culturale, sociale e artistico dello spazio.

Nell’ambito dello scopo suddetto le Associazioni sono libere di svolgere e favorire ogni e qualsiasi attività riterranno opportuna, quali ad esempio: convegni e manifestazioni, coordinare e sostenere l’attività culturale e nei diversi campi dell’espressione artistica, favorire ed attivare anche direttamente corsi di formazione per giovani ed adulti, svolgere attività editoriale anche periodica, sensibilizzare l’opinione pubblica e svolgere attività educativa e di ricerca, con seminari, corsi, convegni e manifestazioni in genere.